Carta da parati Carta da parati Alberi di Natale e uccelli
Carta da parati Carta da parati Alberi di Natale e uccelli
(art. a94552) della
categoria
La carta da parati è realizzata su una base in tessuto non tessuto, che è al 100% priva di PVC. Il vantaggio di questa carta da parati è che è facile da incollare, resistente all'umidità, alle sollecitazioni meccaniche e agli sbalzi di temperatura e, grazie allo strato di rivestimento protettivo, può essere pulita con acqua. La carta da parati è inoltre resistente allo sbiadimento e alla luce diretta del sole.
Questa immagine può essere stampata su vari tipi di materiali.
Per la stampa utilizziamo inchiostri al lattice sicuri per le persone e gli animali domestici.
Imballiamo tutti gli ordini in una robusta scatola di cartone, che garantisce l'integrità dell'ordine al momento della consegna.
LA VISUALIZZAZIONE 3D È GRATUITA
Vuoi lo stesso? Inserisci il tuo numero di telefono e ti faremo una visualizzazione 3D della Carta da parati del tuo appartamento!
COME MISURARE LA PARETE PER EFFETTUARE UN ORDINE?
Per misurare correttamente la parete, utilizzare le istruzioni, si consiglia di aggiungere da 5 a 10 cm alla larghezza e alla lunghezza, poiché le pareti non sono sempre piatte.
IN QUALI PARTI SARÀ SUDDIVISO IL MIO ORDINE?
Riceverete la carta da parati nelle dimensioni indicate al momento dell'ordine. La tela sarà suddivisa in praticissime strisce di larghezza fino a 100 cm.
LE CARTE DA PARATI SONO PRODOTTE IN ROTOLI?
Non utilizziamo tecnologie di produzione di massa. Dopo aver effettuato l'ordine, stampiamo l'immagine con una tecnologia di stampa di grande formato, tenendo conto di tutte le caratteristiche fornite dal cliente. In questo modo si ottengono rotoli di carta da parati pretagliati e perfettamente imballati per la spedizione.
È UNA CARTA DA PARATI IN TESSUTO NON TESSUTO?
Sì, tutte le nostre carte da parati sono in tessuto non tessuto, ma presentano un sottile strato di rivestimento in vinile che conferisce alla carta da parati un rilievo e le conferisce resistenza e una certa durata.
COS'È UNO STRATO DI VINILE?
È uno strato sottile che viene applicato al supporto in tessuto non tessuto. Il vinile rende la carta da parati durevole, resistente ai danni e consente di pulirla con una spugna umida. Inoltre, il vinile enfatizza il rilievo della carta da parati.
COS'È LA STAMPA PREMIUM?
La stampa Premium produce immagini con una migliore riproduzione dei colori e una maggiore resistenza ai raggi UV.
POSSO LAVARE LA CARTA DA PARATI?
Per pulire i materiali è sufficiente utilizzare una spugna leggermente umida. La vernice è adatta anche all'uso di detersivi.
HO BISOGNO DI UNA CARTA DA PARATI IMPERMEABILE. QUALE MATERIALE SCEGLIERE?
Per aumentare la resistenza all'umidità, la carta da parati deve essere verniciata.
I MATERIALI SONO PERICOLOSI PER LA SALUTE?
Tutti i materiali che utilizziamo sono sicuri per l'uomo e gli animali e soddisfano tutti gli standard di qualità in vigore nell'Unione Europea.
COME POSSO SEGUIRE IL MIO ORDINE?
Potete seguire lo stato del vostro ordine sul sito web inserendo il numero di tracking. Il numero di tracking viene inviato all'indirizzo e-mail indicato nell'ordine. Se non vedete i nostri messaggi, controllate la cartella spam o inviateci un'e-mail all'indirizzo.
IL MIO ORDINE NON È ANCORA STATO CONSEGNATO, COSA DEVO FARE?
Una volta effettuato un ordine sul nostro sito web, questo viene solitamente elaborato e spedito entro 2-3 giorni. Riceverete quindi un'e-mail con un numero di tracciamento che vi consentirà di seguire lo stato del vostro ordine sul sito web. Si prega di considerare i tempi di consegna previsti dal corriere. Se abbiamo superato il termine per l'elaborazione e la consegna dell'ordine, vi preghiamo di contattarci via e-mail.
QUALE CORRIERE CONSEGNERÀ IL MIO ORDINE?
La consegna dei prodotti in Italia viene effettuata dai servizi postali FedEx, che consegnano la merce in qualsiasi parte del Paese in 1-3 giorni. La consegna in Italia è gratuita se l'importo totale dell'ordine supera i 100 Euro. Se l'ordine è inferiore a 100 Euro, il costo di consegna sarà di 15 Euro.
Posso ritirare il mio ordine di persona?
Purtroppo non è possibile. Lavoriamo esclusivamente come negozio online.
COME PAGARE L'ORDINE?
Offriamo i seguenti metodi di pagamento:
CARTA DI CREDITO (Stripe)
È possibile pagare l'ordine inserendo i dati della carta di credito sul nostro sito web. È assolutamente sicuro, non memorizziamo alcuna informazione.
PAYPAL
Potete pagare il vostro ordine utilizzando il sistema di pagamento PayPal direttamente dal vostro carrello o dalla scheda prodotto.
I PAGAMENTI SUL SITO WEB SONO SICURI?
Tutte le transazioni online vengono effettuate tramite una connessione Internet sicura e sono criptate durante l'elaborazione; non memorizziamo i dati della carta. Per ulteriori informazioni, consultare la nostra Informativa sulla privacy.
QUANTI ROTOLI DI CARTA DA PARATI MI SERVONO?
Produciamo carta da parati esattamente nelle dimensioni da voi specificate. Al momento dell'ordine, è sufficiente indicare le dimensioni della parete che si desidera tappezzare. Produrremo e vi invieremo la carta da parati nelle dimensioni indicate, tagliata in pratiche strisce larghe fino a 100 cm.
QUANTA COLLA MI SERVE?
È possibile acquistare la colla insieme alla carta da parati sul nostro sito web. In questo caso, calcoleremo la quantità di colla necessaria in base alla superficie totale dell'ordine. Una confezione di colla è sufficiente per una superficie di 10 m². Se invece preferite acquistare la colla in un altro negozio, potete calcolare la quantità necessaria in base alla superficie dell'ordine e alle istruzioni per l'uso.
COME SI MESCOLA LA COLLA?
Versare acqua fredda in un secchio in ragione di 1,7 litri per ogni confezione di colla. Iniziare a mescolare l'acqua per creare un vortice. Solo a questo punto iniziare a versare delicatamente tutta la colla dalla scatola nell'acqua, mescolando costantemente. Attendere 10 minuti e mescolare di nuovo. La colla è ora pronta per l'uso. Importante: se si desidera utilizzare una colla di marca diversa, seguire le istruzioni riportate sulla confezione per prepararla.
CHE TIPO DI COLLA DEVO USARE PER L'INCOLLAGGIO?
Quando acquistate le nostre carte da parati, vi consigliamo di aggiungere al vostro ordine una colla ideale per appendere le nostre carte da parati fotografiche. Se si desidera acquistare la colla in un altro negozio, è necessario utilizzare la colla per carta da parati in tessuto non tessuto.
LA COLLA È INCLUSA NELL'ORDINE?
Potete acquistare la colla insieme alla carta da parati nel nostro negozio. Calcoleremo la quantità di colla necessaria in base alle dimensioni della carta da parati.
COME SI INCOLLA LA CARTA DA PARATI?
Con l'ordine vi invieremo istruzioni dettagliate su come applicare la carta da parati. Potete leggere le istruzioni anche sul nostro sito web.
LA COLLA SI APPLICA ALLA PARETE O ALLA CARTA DA PARATI?
La colla va applicata solo sulla parete.
QUANTO TEMPO CI VUOLE PERCHÉ LA CARTA DA PARATI SI ASCIUGHI?
Nella maggior parte dei casi, la carta da parati si asciuga completamente in meno di 24 ore. Tuttavia, in alcuni casi ci vuole più tempo.
QUALI STRUMENTI SONO NECESSARI PER LA POSA DELLA CARTA DA PARATI?
Per la posa della carta da parati sono necessari i seguenti strumenti:
- - un secchio per mescolare la colla
- - penna o matita per segnare sul muro
- - coltello
- - spugna o rullo a pressione
- - rullo per applicare la colla
- - spatola
POSSO RESTITUIRE IL MIO ORDINE?
Se ricevete un prodotto difettoso o danneggiato per colpa nostra, possiamo rimborsarvi parzialmente o produrre gratuitamente lo stesso wallpaper.
POSSO CAMBIARE IL MIO ORDINE?
È possibile cambiare l'ordine se si è ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato. In questo caso, vi preghiamo di inviarci una foto. Prepareremo e invieremo gratuitamente un nuovo prodotto in sostituzione di quello danneggiato.
QUALI PRODOTTI SONO CONSIDERATI DIFETTOSI?
Sono considerati difettosi i seguenti prodotti:
- - dipinti danneggiati o strappati;
- - quando si riceve un'altra immagine che non corrisponde all'ordine.
HO RICEVUTO UN PRODOTTO CON UN DIFETTO. COSA DEVO FARE?
Contattateci via e-mail. Il nostro responsabile vi dirà cosa fare in questo caso.
POSSO ORDINARE UNA CARTA DA PARATI CON LA MIA FOTO?
Potete inviarci un'e-mail per ordinare una carta da parati con la vostra foto.
POTETE MODIFICARE LA FOTO IN BASE ALLE MIE ESIGENZE (RIMUOVERE ELEMENTI O CAMBIARE COLORI)?
Sì, i nostri designer possono selezionare le foto in base ai vostri desideri, nonché aggiungere o rimuovere alcuni elementi nella foto, modificare il colore o la saturazione. Scriveteci o aggiungete un commento al momento dell'ordine.
NON HO RICEVUTO LA CONFERMA DELL'ORDINE. COSA DEVO FARE?
Il problema è dovuto a un inconveniente tecnico. Inviateci un'e-mail per ricevere una conferma d'ordine dal nostro responsabile.
POSSO MODIFICARE O CANCELLARE IL MIO ORDINE?
È possibile modificare o cancellare l'ordine prima che venga inviato alla tipografia. Di solito ciò avviene poche ore dopo aver effettuato l'ordine online. Contattare il nostro account manager via e-mail per sapere se è possibile apportare modifiche all'ordine. Inoltre, contattateci immediatamente se notate un errore nel vostro ordine.
COME POSSO SEGUIRE LO STATO DEL MIO ORDINE?
Le notifiche di eventuali modifiche allo stato dell'ordine verranno inviate via e-mail all'indirizzo fornito al momento dell'ordine. Se non vedete il messaggio, controllate la cartella spam. Se avete domande, potete anche scrivere al nostro manager.